Portale sulla sulle Valli di Lanzo, su storia, archeologia, escursionismo, alpinismo, sport, ricezioni alberghiere, turistiche, culturali, sportive e manifestazioni.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.

La Guerra delle Due Spade

Cerca

images/Libri/guerra2spade/testata_le_due_spade.jpg
Italian Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

La Guerra delle due Spade

Vota questo articolo
(2 Voti)

La guerra delle due spade

Al Trono dei Forgiatori si fondò un’alleanza con l’intento di terminare una guerra che proseguiva dagli albori dei tempi. Mankörl, il nemico da tempo celato, conquistò due delle Quattro Spade forgiate, dissolvendo ogni possibilità di essere sconfitto. Blefasto affidò l’ultima speranza all’unico che avrebbe accettato il rischio di possedere l’Eira, il fulcro del potere.

Il predestinato conia la Guerra delle Due Spade e inizia un viaggio per reclutare un esercito. Per esordire l’impresa si rivolgerà all’antico e temuto Re dei Draghi, Oktrox

La guerra delle due Spade si fa strada nella mente dell’ideatore dodicenne e si evolve nel tempo, fino a concretizzarsi nel primo di una serie di volumi, pubblicato all’età di sedici anni.
Nel libro si fondono le due grandi passioni dell’autore, quella artistica e letteraria, e il racconto si svela non solo tramite le parole, ma anche grazie alle numerose illustrazioni da lui eseguite e curate.

samuele

 

 

Samuele Gentile

nato l'8 gennaio 1999 in Piemonte, cresce a Villanova Canavese (To). Attualmente studia grafica al Liceo Artistico Felice Faccio

 

 

Informazioni aggiuntive

Altro in questa categoria: « Magilo Modulo acquisto online libri »