Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.

logo laviadiannibale

La Sky Marathon più alta d'Europa - con 5 km oltre i 3000 m slm

logo federazione

Italian Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Rifugi Alpini lungo il tracciato

Cibrario

Il Rifugio Cibrario è collocato nella conca del Peraciaval a 2616 m, alla base delle vie per la salita alla Croce Rossa, la Lera, lago della Rossa, col Sulè.

Rifugio Cibrario -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

rifugio Tazzetti1Raggiungibile in 2.5 ore di facile cammino dal Lago di Malciaussia, in Comune di Usseglio (TO), si trova a quota 2642 m nella conca del Fons ‘d Rumour. Il Rifugio Tazzetti è il punto d’appoggio ideale per chi affronta il Rocciamelone dai versanti settentrionale ed orientale ed è meta di semplici escursioni, frequentato anche da famiglie in occasione di una gita domenicale.

Rifugio Tazzetti -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

rifugio vulpot
Il rifugio Vulpot sorge a 1805 mt s.l.m. sulle rive del Lago di Malciaussia nelle Valli di Lanzo. Circondato da un anello montuoso  nelle Alpi Graie è luogo di tappa per coloro che camminano seguendo il sentiero GTA (Grande Traversata delle Alpi) o per chi vuole effettuare escursioni al Rocciamelone (3538 mt santuario più alto d'Europa), al Lago Nero o, scollinando nella Valsusa, al rifugio alpino Il Truc.

Rifugio Vulpot  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.