Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.

logo laviadiannibale

logo federazione

Italian Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Rifugi Alpini lungo il tracciato

Cibrario

Il Rifugio Cibrario è collocato nella conca del Peraciaval a 2616 m, alla base delle vie per la salita alla Croce Rossa, la Lera, lago della Rossa, col Sulè.

Rifugio Cibrario -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

rifugio Tazzetti1Raggiungibile in 2.5 ore di facile cammino dal Lago di Malciaussia, in Comune di Usseglio (TO), si trova a quota 2642 m nella conca del Fons ‘d Rumour. Il Rifugio Tazzetti è il punto d’appoggio ideale per chi affronta il Rocciamelone dai versanti settentrionale ed orientale ed è meta di semplici escursioni, frequentato anche da famiglie in occasione di una gita domenicale.

Rifugio Tazzetti -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

rifugio vulpot
Il rifugio Vulpot sorge a 1805 mt s.l.m. sulle rive del Lago di Malciaussia nelle Valli di Lanzo. Circondato da un anello montuoso  nelle Alpi Graie è luogo di tappa per coloro che camminano seguendo il sentiero GTA (Grande Traversata delle Alpi) o per chi vuole effettuare escursioni al Rocciamelone (3538 mt santuario più alto d'Europa), al Lago Nero o, scollinando nella Valsusa, al rifugio alpino Il Truc.

Rifugio Vulpot  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.