• Parte alta del tracciato

    Panoramica dalla Punta di Charbonnel (3.760 m), punta Ciamarella (3676 m) sino al lago di Malciussia (1805 m)

  • Ghiacciaio Bertà

    Punta Sulè (3384 m), colle Sulè (3071 m)

  • Panoramica da Colle Sulè

    Dal Rocciamelone (3538 m) a punta Costan (3305 m FR) al colle Autaret (3073 m) e laghi Autaret.

  • Panoramica dal Rocciamelone

    Levanna, Gran Paradiso, Cervino, gruppo Monte Rosa

Italian Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish
La Via di Annibale Sky Marathon
 

locandina2019 600

Il 1 settembre 2019 si svolgerà la 4° edizione della Via di Annibale Sky Marathon.
Una grande corsa sul tracciato seguito dal condottiero cartaginese Annibale Barca nel settembre 218 a.C. che con il suo esercito di cavalleggeri, fanti ed elefanti valicarono le Alpi attraverso il colle dell'Autaret per dirigersi verso la pianura Padana e Roma.

Con la presente Vi invitiamo a voler essere sponsor di questa grande corsa che ad ogni edizione richiama appassionati di sky running non solo dall'Italia da anche dagli altri stati europei.
Contattateci per avere ulteriori informazioni.

Al seguente link potete visionare in pdf quello che è stata la passata edizione ed il progetto per il 2019.

www.laviadiannibale.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 3470927813 |Facebook | Twitter

In conformità al nuovo GDPR, Le comunichiamo che il presente indirizzo email viene utilizzato esclusivamente per informarLa sulle ultime novità normative in vigore e sulle nostre iniziative sportive. La presente informativa Le viene inviata in ragione del Vostro contatto é pubblicato su elenchi ed albi pubblici, oltre che su Vostri contatti istituzionali di pubblico dominio, allorchè la disciplina relativa alla loro tenuta consenta trattamenti del genere e comunque in osservanza dei requisiti di liceità del trattamento di cui all’art. 6 del Regolamento (UE) n. 679/2016.Lei può opporsi in ogni momento al trattamento dei Suoi dati personali per qualsiasi motivo e in ogni momento, richiedendone la cancellazione, semplicemente cliccando il pulsante di disiscrizione sottostante o rispondendo a questa email.

Per disiscriversi e non ricevere più comunicazioni clicchi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.